Quale pyraminx
Salve a tutti...vorrei prendermi un pyraminx, non è che mi abbia mai attratto particolarmente, però voglio prenderne uno per provarlo......magari mi sbagliavo e lo trovo divertente. So che ci sono parecchie discussioni che trattano su quale sia il pyraminx migliore, però alla luce dell' uscita del moyu e del dayan volevo un consiglio su quale sia il migliore visto che ne prenderò sicuramente una sola e quindi vorrei prendere quello considerato il migliore...
Grazie
Non so quale sia meglio tra le due ma se non sbaglio c'è la shengshou che costa meno ed è ottima, a meno che tu non voglia farci WR
Guarda,se vuoi cominciare a impararla niente è meglio di una controllabilissima Shengshou.Anche se per i più veloci è molto meglio una moyu o la nuovissima Dayan
Io preferisco la shengshou;la moyu è lenta
Potresti anche buttarti sulla nuova pyraminx della Cyclones boy
Raga è una discussione di luglio...............
http://speedcubing.it/forum/Thread-Quali...7#pid77487
quale pyraminx della cyclones boy?
Allora in primo luogo ribadisco ERA UNA DISCUSSIONE DI LUGLIO,ORA PENSO CHE SAPPIA QUALE PYRA COMPRARE...
In secondo luogo sì,è uscita una pyra della cyclone boys ultimamente

In terzo luogo:me la sono riguardata la discussione taggata:ho notato che @"Mako" mi ha smentito sulla moyu pyraminx,e in effetti la discussione è di prima della sua uscita...se è così non mi spiego perchè la ho citata visto che prima di indire thread di questo tipo mi documento abbastanza...(qualità indovine?L'ho inventata io che sono in realtà il capo della moyu?Me la sono sognata e poi l'hanno fatta?Boh)
Comunque eviterei di allungare ulteriormente la discussione
(26-01-2016, 04:41 PM)Mark-Cuber Wrote:  ERA UNA DISCUSSIONE DI LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lol

Forum Jump:

Users browsing this thread: