[REVIEW] Dayan LingYun V2 by fire95
(09-11-2013, 12:11 AM)fire95 Wrote:
(08-11-2013, 10:43 PM)Mako Wrote: E ne ho 2, di cui uno esageratamente allentato, e ciononostante non poppa.

ricorda che un cubo non può essere mai troppo allentato, se la vite è ancora nel core vuol dire che lo puoi allentare di più xD

LOL
comunque anche io ribadisco quello che ha detto Mattia, il lingyun V2 è uno dei cubi che mi hanno poppato meno in assoluto, davvero portentoso come cubo. Big Grin
(08-11-2013, 10:17 PM)Simone97 Wrote: I cubi che non poppano mai poppa sempre in gara.
A me è successo con l'A-V, C-IV e GuHong v2 (per ora)
Tongue

LOL Big Grin vabbè, la legge di murphy!!
Ma ti ha poppato seriamente il C4 in gara??
Si, all'italian championship 2012 si è aperto in tre un angolo ed ha poppato
Il C4 non mi pare sia unpoppable, anzi.
Beh, il mio c4 non poppa mai
(08-11-2013, 10:43 PM)Mako Wrote:
(08-11-2013, 10:16 AM)Freccia Wrote: ragazzi,qualcuno di voi ha questo cubo?
io l'ho preso un paio di mesi fa,ma facendo un paio di solve mi poppava sempre,allora mi sono messo sotto con il guhong che avevo preso nello stesso ordine,adesso però quel lingyun sullo scaffale mi fa gola,perche va veramente veloce,
qualcuno di voi sa dirmi se va solo stretto un po,se è cosi di natura?
grazie!!

Sei sicuro che fosse il lingyun v2?
Che il lingyun v1 sia un cubo che si può far poppare con la sola forza del pensiero è risaputo.

Ma il V2 lo ritengo uno dei più resistente al pop, di sicuro il più resistente tra quelli nella mia collezione (e ho 10 dayan, di vario tipo).
E ne ho 2, di cui uno esageratamente allentato, e ciononostante non poppa.

L'ho ordinato come v2,il v1 non c'e l'ho quindi non so distinguerli,ma credo proprio sia il v2
Devi vedere se ha i torpedos negli spigoli
c'e li ha si.
probabilmente il giappo che l'ha montato non aveva passione di stringere troppo le vitiSmile
Allora è v2
(11-11-2013, 11:49 AM)Freccia Wrote: probabilmente il giappo che l'ha montato non aveva passione di stringere troppo le vitiSmile

E, molto probabilmente, non era un giappo. Rolleyes

Forum Jump:

Users browsing this thread: