REVIEW Stickers con logo personalizzato

In arrivo parecchie recensioni attese tra stanotte e domani!
Benissimo! Può essere anche funzionale avere un logo personalizzato , soprattutto agli open: A Roma ad esempio c'erano parecchi aurora ed a un certo punto ho fatto un po' di fatica a riconoscere i miei. Vero che si può fare un segno, che sò, all'interno di un caps, ma questo metodo è più originale.Smile
(03-01-2014, 08:47 PM)commodore128 Wrote: Benissimo! Può essere anche funzionale avere un logo personalizzato , soprattutto agli open: A Roma ad esempio c'erano parecchi aurora ed a un certo punto ho fatto un po' di fatica a riconoscere i miei. Vero che si può fare un segno, che sò, all'interno di un caps, ma questo metodo è più originale.Smile

Certamente... il logo lo rende unico e riconoscibile!
E poi è un vezzo che fa piacere Big Grin
Non so se ha cambiato metodo di stampa ma nei miei sticker il logo va via praticamente subito. Diciamo che non sono il massimo, li ho presi ad EURO 2012. Pero' sembrano migliori questi.

Voglio informare la gente prima di comprare. Dal 2014 non si possono avere loghi nei cubi pari, quindi non metteteli nei vostri main da gara.

Ciao!
Ma non era solo nel bld?
nel bld non si possono più usare loghi con rientranze (es. z-sticker) o sporgenze (es. moyu/YJ)
da WCA - notizie, ecc...
(03-01-2014, 09:35 PM)Pro Wrote:
(03-01-2014, 09:32 PM)Mako Wrote: @Pro ma la proposta di abolire i loghi nei cubi pari (2x2, 4x4 6x6) è entrata in vigore?

No.
Ah...ho lettto male allo
(04-01-2014, 12:02 AM)5officialsub10 Wrote: Ah...ho lettto male allo

ero rimasto anch'io che non si potessero mettere sui cubi pari...
(03-01-2014, 09:28 PM)5officialsub10 Wrote: Non so se ha cambiato metodo di stampa ma nei miei sticker il logo va via praticamente subito. Diciamo che non sono il massimo, li ho presi ad EURO 2012. Pero' sembrano migliori questi.

Si, ha cambiato metodo di stampa, sono plastificati (strato sottilissimo trasparente incollato a caldo sopra il vinile stampato) e quindi il logo non c'è modo di levarlo, è permanente. Gli stickers, come ho recensito nel video, sono di qualità ECCELSA, posso garantire Wink

Forum Jump:

Users browsing this thread: