Recensione DaYan Megaminx I, by Simone97 e Marchix99
Ce l'ho anch'io, un gran puzzle come qualità... ed ho fatto anche la pazzia di cambiare gli stickers, un'oretta di lavoro, ma ora è proprio bello!! Big Grin
(23-02-2013, 07:45 PM)zamu Wrote: Ce l'ho anch'io, un gran puzzle come qualità... ed ho fatto anche la pazzia di cambiare gli stickers, un'oretta di lavoro, ma ora è proprio bello!! Big Grin

Prima o poi toccherà anche a me... Angel
(24-02-2013, 11:26 AM)Simone97 Wrote: Prima o poi toccherà anche a me... Angel

io ho preso il set cubesmith, però ho preso alcuni colori a parte, perchè quelli del set non mi convincevano.
Ho preso il grigio (ne hanno tre tipi, ho scelto quello intermedio), il viola un pochino più scuro rispetto a quello incluso nel set (la via di mezzo tra lilla e scuro-melanzana). Ripeto, un'oretta di lavoro ma ne vale davvero la pena. Tra l'altro il set cubesmith è più "spigoloso", il megaminx assume proprio un altro aspetto Smile
Il viola che ho preso sostituisce il loro light purple (che fa una leggera confusione col pink), mentre il grigio sostituisce il colore "acqua", perchè onestamente faceva troppa confusione con il celeste e con il verde chiaro.
(24-02-2013, 04:14 PM)zamu Wrote:
(24-02-2013, 11:26 AM)Simone97 Wrote: Prima o poi toccherà anche a me... Angel

io ho preso il set cubesmith, però ho preso alcuni colori a parte, perchè quelli del set non mi convincevano.
Ho preso il grigio (ne hanno tre tipi, ho scelto quello intermedio), il viola un pochino più scuro rispetto a quello incluso nel set (la via di mezzo tra lilla e scuro-melanzana). Ripeto, un'oretta di lavoro ma ne vale davvero la pena. Tra l'altro il set cubesmith è più "spigoloso", il megaminx assume proprio un altro aspetto Smile
Il viola che ho preso sostituisce il loro light purple (che fa una leggera confusione col pink), mentre il grigio sostituisce il colore "acqua", perchè onestamente faceva troppa confusione con il celeste e con il verde chiaro.

Grazie dei consigli probabilmente faro cosi anch'io
e il set della z-stickers?
i colori sono stupendi però ci sono troppe gradazioni di rosso-arancione-giallo!
(03-03-2013, 04:51 PM)dave93 Wrote: e il set della z-stickers?
i colori sono stupendi però ci sono troppe gradazioni di rosso-arancione-giallo!

Ma perché è uscito? Per il megaminx?
(03-03-2013, 04:51 PM)dave93 Wrote: e il set della z-stickers?

Azz e da quando ci sono?? ora vedo...

Verificato... se devo dare un parere, chi ha pensato quegli stickers non capisce una mazza... ci sono una barca di colori simili, tra l'altro ci sono i colori in versione normale e fluo, anzi che come cubesmith che sono in versione normale e versione light. Troppa confusione, mi immagino quelli che fanno un look ahead da paura...

Aggiungo un altro dettaglio, solo estetico, quindi non basilare... il set cubesmith è spigoloso, troppo più figa la resa Big Grin
Ma dove cavolo li avete visti? o.O
(04-03-2013, 02:10 PM)marco1969 Wrote: Ma dove cavolo li avete visti? o.O
51morefun. Il brand Z-Stickers mi pare di capire che è una loro produzione.

Forum Jump:

Users browsing this thread: