Recensione DaYan Megaminx I, by Simone97 e Marchix99
(04-03-2013, 02:22 PM)zamu Wrote:
(04-03-2013, 02:10 PM)marco1969 Wrote: Ma dove cavolo li avete visti? o.O
51morefun. Il brand Z-Stickers mi pare di capire che è una loro produzione.

Certo lo so benissimo. E' appunto su 51morefun che non li trovo, ho provato dappertutto (sul sito). Huh

A parte che cmq, se la cosa che ho appena postato nella sezione negozi, non si risolve, penso che non potrò più acquistare lì. Confused
Big Grinper il dayan non co sono ancora, usate lo strumento cerca ed escono gli stickers per il mega dell'mf8 credo
comunque mi sa che lo prenderò presto anche se lo stickerless mi attizza parecchio!
(04-03-2013, 03:54 PM)dave93 Wrote: Big Grinper il dayan non co sono ancora, usate lo strumento cerca ed escono gli stickers per il mega dell'mf8 credo
comunque mi sa che lo prenderò presto anche se lo stickerless mi attizza parecchio!

Ah ecco, certo che per l'mf8 ci sono, da tempo, ma che c'entrano? Mica vanno bene sul megaminx della dayan! Mah Rolleyes
Gli stickerless non sono ammessi in competizione, casomai ti dovesse interessare.
(04-03-2013, 04:23 PM)marco1969 Wrote: Ah ecco, certo che per l'mf8 ci sono, da tempo, ma che c'entrano? Mica vanno bene sul megaminx della dayan! Mah Rolleyes

Come no? io ho preso il set cubesmith e va bene sia per l'mf8 che per il dayan... le dimensioni esterne dei pezzi sono le stesse Wink
(05-03-2013, 12:15 PM)zamu Wrote: Come no? io ho preso il set cubesmith e va bene sia per l'mf8 che per il dayan... le dimensioni esterne dei pezzi sono le stesse Wink

Hummm, sicuramente il set per il megaminx della cubesmith andrá bene, per varie marche oltretutto. Però solitamente i set della Z stickers sono noti per essere realizzati appositamente (perfect fit) per una particolare marca e anche modello di puzzle. E se il set è dichiarato per l'mf8 e sulla pagina del megaminx della dayan dicono che arriveranno presto gli Z stickers dedicati, io molto ingenuamente penso non vadano bene! Poi io ho un megaminx mefferts, ma non possiedo ne un megaminx mf8 ne quello della dayan (lo voglio però prendere a breve) quindi comparazioni dimensionali non ne posso fare.
(05-03-2013, 12:36 PM)marco1969 Wrote:
(05-03-2013, 12:15 PM)zamu Wrote: Come no? io ho preso il set cubesmith e va bene sia per l'mf8 che per il dayan... le dimensioni esterne dei pezzi sono le stesse Wink

Hummm, sicuramente il set per il megaminx della cubesmith andrá bene, per varie marche oltretutto. Però solitamente i set della Z stickers sono noti per essere realizzati appositamente (perfect fit) per una particolare marca e anche modello di puzzle. E se il set è dichiarato per l'mf8 e sulla pagina del megaminx della dayan dicono che arriveranno presto gli Z stickers dedicati, io molto ingenuamente penso non vadano bene! Poi io ho un megaminx mefferts, ma non possiedo ne un megaminx mf8 ne quello della dayan (lo voglio però prendere a breve) quindi comparazioni dimensionali non ne posso fare.

infatti non dico che quelli della mf8 andranno sul dayan come forma, dico che i colori saranno probabilmente simili! Ergo se i colori dell'mf8 sono difficili da distinguere lo saranno anche quelli per il dayan

comunque sono indeciso perchè lo stickerless è molto più bello come colori, che però non puoi eventualmente cambiare! e comunque le competizioni non mi interessano Tongue

Forum Jump:

Users browsing this thread: