Recensione Moyu AoSu
ah è off-topic però te la scrivo lo stesso, non so quale oll parity tu usi, però questa è davvero buona Rw U2 x Rw U2 Rw U2 Rw' U2 Lw U2 Rw' U2 Rw U2 Rw' U2 Rw' U2 Rw Lw' U2
wow, segnata! Sembra molto più "fingertrickabile" Big Grin grazie
È da veri pro XD a parte glk scherzi, è decisamente più "fingertrickabile", io che non sono velocissimo nei fingertrick la faccio comunque in 3-3.30 s
(20-05-2014, 08:26 PM)Marcus Wrote: È da veri pro XD a parte glk scherzi, è decisamente più "fingertrickabile", io che non sono velocissimo nei fingertrick la faccio comunque in 3-3.30 s

L'unica cosa che ho notato è che non flippa esclusivamente lo spigolo come il mio algoritmo, ma fa anche una F Perm (per capirci) e inoltre flippa i due angoli coinvolti nella perm Smile in poche parole, va fatto nella prima fase del LL, mentre quello che utilizzavo io lo potevo eseguire anche alla fine di tutto... però questo è obiettivamente più veloce Smile

P.S.
Questo algoritmo ha due mosse poco sensate, secondo me si può correggere cosi:
Rw U2 x Rw U2 Rw U2 Rw' U2 Lw U2 Rw' U2 Rw U2 Rw' U2 Rw' U2 Rw Lw' U2

Rw U2 x Rw U2 Rw U2 Rw' U2 Lw U2 Rw' U2 Rw U2 Rw' U2 Rw' U2 x' U2
Scusami per il refuso, era R L' Smile comunque si , va eseguito prima, però a volte si presta anche a schippare degli OLL, spiegare come qui è un po' floodante, casomai apro un topic XD
POP con l'AoSu ? Spero scherziate, io l'ho preso circa 2 mesi fa, in questi 60 giorni ho fatto circa 400-500 solve e avrò avuto si è no 3 pop di un pezzo interno, uno più grande per uno sforzo troppo eccessivo e 5-6 volte i caps, quindi non riesco a vedere questi pop. Poi io sono anche uno che "stupra" il cubo, non ci vado leggero.
ok però tutto va anche rapportato a che velocità viene stressato il cubo...
Dubito che zamu vada cosi veloce da farlo poppare, cosi come molti altri, personalmente nessuno si è lamentato dell'AoSu, neanche persone come Conta, Max, Paolo e cosi via, quindi torno a dire che problemi di POP sono molto rari.
Dipende molto dalla regolazione, io l ho stretto un po' e ora non capita più!
@Ispanico, ma si certo, non sto dicendo che poppi ogni solve XD ma che magari su un'avg 100 5-6 pop capitino( e ci sta benissimo eh! non mi lamento mica Tongue)

Forum Jump:

Users browsing this thread: