Recensione SS wind, Panshi, Alpha Chun2

Come da gentile richiesta.
Video recensione di tre miei nuovi acquisti: lo sheng shou wind, il dayan panshi e dulcis in fundo il new type alpha chun2.
Spero sia di aiuto, ausilio e guida ad una eventuale scelta di acquisto.
Per quanto riguarda la qualità del video, vabbeh ci ho provato, l'angolo di inquadratura non è proprio ottimale, certo la mia mano si vede molto bene, ma con l'ipad non so proprio come fare Tongue
(se tutto va bene il video sarà disponibile domani 19/03/2013 circa alle ore 8.00 am)
(19-03-2013, 12:25 AM)marco1969 Wrote: Per quanto riguarda la qualità del video, vabbeh ci ho provato, l'angolo di inquadratura non è proprio ottimale, certo la mia mano si vede molto bene, ma con l'ipad non so proprio come fare Tongue
(se tutto va bene il video sarà disponibile domani 19/03/2013 circa alle ore 8.00 am)

Puoi farti riprendere da qualcuno MOLTO paziente Big Grin
Sta finendo di elaborare adesso...
Scuola e poi popcorn!
Ho fatto anch'io un video con l'ipad, e per l'inquadratura ho risolto mettendolo in appoggio con la custodia quella pieghevole in verticale(penso tu abbia capito) e dopo su un bidoncino che avevo sulla scrivania alto na ventina di centimetri..
(19-03-2013, 08:03 AM)tele169 Wrote: Ho fatto anch'io un video con l'ipad, e per l'inquadratura ho risolto mettendolo in appoggio con la custodia quella pieghevole in verticale(penso tu abbia capito) e dopo su un bidoncino che avevo sulla scrivania alto na ventina di centimetri..

Ma non ti rimane l'inquadratura verticale? Oppure intendevi che hai usato la custodia come stand, cosa che ovviamente ho fatto anche io e che lo schermo dell'ipad era comunque posizionato orizzontalmente? Il problema è che ho la scrivania (in realtà un mobile per pc) piccola e quindi non ho proprio spazio. Anche io comunque, l'ho rialzato un pochino. Dai qualcosina si vede. Tongue
U5!!!! Wink
(19-03-2013, 02:47 PM)picca-slowhand Wrote: U5!!!! Wink

hehe LOL ho improvvisato! E poi potrebbe essere! U.U Hai provato al rallentatore? Tongue
(19-03-2013, 11:18 AM)marco1969 Wrote:
(19-03-2013, 08:03 AM)tele169 Wrote: Ho fatto anch'io un video con l'ipad, e per l'inquadratura ho risolto mettendolo in appoggio con la custodia quella pieghevole in verticale(penso tu abbia capito) e dopo su un bidoncino che avevo sulla scrivania alto na ventina di centimetri..

Ma non ti rimane l'inquadratura verticale? Oppure intendevi che hai usato la custodia come stand, cosa che ovviamente ho fatto anche io e che lo schermo dell'ipad era comunque posizionato orizzontalmente? Il problema è che ho la scrivania (in realtà un mobile per pc) piccola e quindi non ho proprio spazio. Anche io comunque, l'ho rialzato un pochino. Dai qualcosina si vede. Tongue
Custodia come stand..insomma ci siamo capiti xD
Mi è appena arrivato lo SS wind assieme ad un altro po' di robetta interessante Tongue
E' il 3x3 più smooth che ho (e vi parla uno che ce li ha tutti Big Grin).
Sicuramente non è per speedcubers estremi, e non si tratta di un cubo paragonabile ai dayan, però la sensazione che si ha utilizzandolo è impagabile, non emette quasi suono. Mi piace veramente tanto.
(20-03-2013, 03:10 PM)zamu Wrote: Mi è appena arrivato lo SS wind assieme ad un altro po' di robetta interessante Tongue
E' il 3x3 più smooth che ho (e vi parla uno che ce li ha tutti Big Grin).
Sicuramente non è per speedcubers estremi, e non si tratta di un cubo paragonabile ai dayan, però la sensazione che si ha utilizzandolo è impagabile, non emette quasi suono. Mi piace veramente tanto.

Si vero, dato che so anche te dedito alla lubrificazione lubix style, attento a non metterne troppo sulle plastiche. Il mio, credo, lo riaprirò per pulirlo, l'effetto dell'olio siliconico per diff. lo ha reso più lento, come velocità era molto meglio appena aperto, anche se c'era qualche rumorino di molle e contro tagliava pochissimo. Piace anche a me come cubo. Wink

Forum Jump:

Users browsing this thread: