Recensione SS wind, Panshi, Alpha Chun2
bella recensione! mi hai invogliato a comprare lo ss wind Tongue

[spoiler]
il mouse cm storm inferno :3
come ti ci trovi?[/spoiler]
(20-03-2013, 03:37 PM)marco1969 Wrote: Si vero, dato che so anche te dedito alla lubrificazione lubix style, attento a non metterne troppo sulle plastiche. Il mio, credo, lo riaprirò per pulirlo, l'effetto dell'olio siliconico per diff. lo ha reso più lento, come velocità era molto meglio appena aperto, anche se c'era qualche rumorino di molle e contro tagliava pochissimo. Piace anche a me come cubo. Wink

E' successo lo stesso a me, penso che all'interno non vada praticamente lubrificato Smile il core invece è meglio lubrificato, niente rumori di molle...
(21-03-2013, 04:09 PM)xEdox Wrote: bella recensione! mi hai invogliato a comprare lo ss wind Tongue

[spoiler]
il mouse cm storm inferno :3
come ti ci trovi?[/spoiler]

Oh finalmente un complimento!! Grazie Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin:
Si compralo, costa niente e se devi fare delle solve stealth è l'ideale LOL
[spoiler]
Oh finalmente un estimatore della Cooler Master Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Grazie per la domanda!Wink
Non dico che ho fatto il video apposta...Tongue
Ho anche la tastiera, la Quick Fire TK (quella compatta ibrida) con gli switch cherry mx red, ma non stava nell'inquadratura Tongue
Il mouse è perfetto, per me che sono un vecchio fingertrip grip (devi vedere il callo osseo che ho sul polso della mano destraTongue), ma che, appunto, se esagero si infiamma e allora tendo a spostarmi su un più riposante palm grip, le dimensioni sono ideali. Forse un pò leggerino e non si ha la possibilità di regolarne il peso, ma con un tappetino in tessuto (buono) è scorrevole, preciso e controllabile. Il software è un pochino ostico, ma se ci smanetti un pò puoi davvero farci di tutto!
E poi costa poco meno di cinquanta euro!!Big Grin
[/spoiler]

(21-03-2013, 04:46 PM)zamu Wrote: E' successo lo stesso a me, penso che all'interno non vada praticamente lubrificato Smile il core invece è meglio lubrificato, niente rumori di molle...

Si, difatti l'ho pulito per bene (solo con della carta) non l'ho rilubbato ed è tornato come prima! Stringendolo un pochino, sacrificando poco taglio e contro taglio, il leggero lockup è quasi sparito, certo si deve essere precisi, come cubo da allenamento va bene!!
(21-03-2013, 05:12 PM)marco1969 Wrote: Si compralo, costa niente e se devi fare delle solve stealth è l'ideale LOL

Il cubo stealth mi mancava!! Big Grin
(21-03-2013, 06:11 PM)zamu Wrote: Il cubo stealth mi mancava!! Big Grin

Metti che sei li, mimetizzato nella natura, devi attendere che il nemico ti entri nel mirino e improvvisamente ti viene in mente che non ti ricordi bene come si fa una G perm, lo Shenshou wind è l'ideale! LOL
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(21-03-2013, 06:17 PM)marco1969 Wrote:
(21-03-2013, 06:11 PM)zamu Wrote: Il cubo stealth mi mancava!! Big Grin

Metti che sei li, mimetizzato nella natura, devi attendere che il nemico ti entri nel mirino e improvvisamente ti viene in mente che non ti ricordi bene come si fa una G perm, lo Shenshou wind è l'ideale! LOL
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

ahahaha soprattutto la G perm Big Grin algoritmo che non voglio imparare per scelta di vita!
Comunque un mese fa ero in attesa all'ospedale per delle analisi e nel frattempo giocavo col cubo... ahimè c'era silenzio ed avevo con me il c4! Mi sentivo abbastanza al centro dell'attenzione Big Grin ci sarebbe voluto il wind!
(21-03-2013, 06:26 PM)zamu Wrote: Comunque un mese fa ero in attesa all'ospedale per delle analisi e nel frattempo giocavo col cubo... ahimè c'era silenzio ed avevo con me il c4! Mi sentivo abbastanza al centro dell'attenzione Big Grin ci sarebbe voluto il wind!

Vedi! Cool
Comunque peccato davvero per il leggero lockup... Sad la croce di questo cubetto...
le solve stealth sono quello che mi servono xD visto che ho tutti cubi che fanno un macello allucinante xD
[spoiler]
figata! io invece ho lo xornet, il più economico di tutti xD è comodissimo anche questo, ma ovviamente ha qualcosa in meno rispetto ai fratelli maggiori Big Grin
la tastiera *.* mio dio ne voglio una anche io, solo che al momento il prezzo è proibitivo... pensavo anche io alla tk.. prima o poi la avrò xD comunque tutte le cm storm mi fanno davvero impazzire, sono fantastiche[/spoiler]
[spoiler]Ma con meno di cento euro te la portano anche a casa! Ma non eri tu quello milionario?Tongue[/spoiler]

Forum Jump:

Users browsing this thread: