Recensione SS wind, Panshi, Alpha Chun2
(21-03-2013, 07:16 PM)zamu Wrote: Comunque peccato davvero per il leggero lockup... Sad la croce di questo cubetto...

Si vero, cmq adesso che gli ho cambiato gli stickers, ho messo un set half-bright della cubesmith che avevo, non lockuppa più! LOL No scherzo non è vero Tongue
Comunque con gli stickers della cubesmith, che sono leggermente più grandi di quelli che c'erano, l'aspetto e decisamente cambiato in meglio!
Per il momento ho promosso il wind a CM.
Candidato Main Tongue

Qualche sub30 (stickerato vecchio) ce l'ho fatto, adesso vediamo se riesco a farci una avg12 sui 30, se per caso esce il sub 20 oltre che a diventare immediatamente il mio main, gli costruisco una teca in cristallo con uno stand in platino tempestato di diamanti Tongue

edit: sono un corruttore di cubi LOL
ehehe io ormai ho abbandonato la cubesmith per la z-stickers. Il modello per guhong-zhanchi va bene su tutti i cubi che ho... inoltre sono sagomati e il set ZBW è SPETTACOLARE. Finalmente un rosso fuoco...

Comunque, per quanto il feeling nella rotazione sia bellissimo, non riesco a vederlo come main cube, ha troppe piccole pecche che lo rendono un pochino di "vecchia generazione"... peccato.
(22-03-2013, 12:56 PM)zamu Wrote: ehehe io ormai ho abbandonato la cubesmith per la z-stickers. Il modello per guhong-zhanchi va bene su tutti i cubi che ho... inoltre sono sagomati e il set ZBW è SPETTACOLARE. Finalmente un rosso fuoco...

Eh ne avessi ancora di Z-stickers l'ultimo set per 3x3 ZBW che avevo l'ho usato per il panshi (non li hai visti nel video?) che in questo momento ha il grado di PM-Provisional Main Tongue. Però non sono convinto sarebbero stati bene sul wind essendo la sagomatura specifica per i dayan o almeno per i cubi con le voragini.

(22-03-2013, 12:56 PM)zamu Wrote: ha troppe piccole pecche che lo rendono un pochino di "vecchia generazione"

Quindi perfetto per me!! LOL

Comunque concordo, dopo una serie di solve, è stato retrocesso a TC, training cube. Troppi lockup mangiasecondi nei momenti importanti, sopratutto se capita di forzare e tipicamente capita quando becchi la solve buona che può darti un tempo decente Angry xD
Non sono riuscito a fare manco un sub25, ma quello sono anche io che non sono in forma. Altro che stand, adesso dentro il sacchetto vai! LOL

Forum Jump:

Users browsing this thread: