Recensione ShengShou Aurora
(23-08-2013, 07:39 PM)NicolaAllenBarbaro Wrote:
(23-08-2013, 03:47 PM)katun82 Wrote: simpatico, ma le bestemmie non c'entrano niente.

Non guardarlo
Da noi anche i preti bestemmiano, anche i muti, mando solo avanti la tradizione
P.S. Sono ateo come tutta la mia famiglia, fidati che di bestemmie si sentono fino a vergate sul membro

Tu puoi essere ateo quanto ti pare ma non puoi mancare di rispetto a chi ti chiede di non bestemmiare, avresti fatto più bella figura a non rispondere. In Italia sino a prova contraria le bestemmie sono proibite nei luoghi pubblici. A casa tua puoi fare e dire cio che ti pare, ma nei luoghi pubblici comunque non lo puoi fare. Sii rispettoso nei confronti degli altri. Gradirei sentire un prete ed un muto che bestemmiano, postami un video se ce l'hai. Ne dubito.
Sbaglio o è stato abolito il divieto di bestemmiare in pubblico?
Sbaglio o sto bestemmiando a casa mia? E poi nessuno mi ha chiesto niente riguardo al fatto di non bestemmiare, a tutti è nota la mia bestemmia facile, se guardassi i miei altri video lo sapresti. La prossima volta che devo fare un video ti faccio sapere così mi dai il divieto di bestemmiare PRIMA di registrarlo, anche se non credo ti darò ascolto. Ho sempre bestemmiato in luogo pubblico e nessuno si è lamentato, e l'Italia l'ho girata bene, io. La solita ca**ata del "avresti fatto più bella figura se..." risparmiamela, perché io a quelli come te li rispondo eccome! Non guardarlo se urta la tua fragile sensibilità! Io non ti obbligo a farlo. sono troppo irresistibile da farti rimanere incollato al desktop? Dubito di avere tale potere, l'avrei usato certamente in ben altro modo. Giurin giurello la prossima volta prima dell'inizio del video annuncio che il contenuto contiene bestemmie e metto l'anima in pace, intanto lo scriverò anche nella descrizione di questo video perché i tipi come te mi urtano e non vorrei avere niente a che fare con loro, quindi meglio non rischiare, mi batterebbero per esperienza. Questo non è il ragionamento di un montato, perché io del cubo non me ne frego niente e non uso di certo la mia posizione in questo forum per permettermi di alzare questo polverone. Io mi ritengo un cuber come te e come tutti.
(23-08-2013, 11:41 PM)Evologic Wrote: Sbaglio o è stato abolito il divieto di bestemmiare in pubblico?

È stato depenalizzato, ma rimane un illecito amministrativo punibile con una sanzione. Rimane quindi vietato bestemmiare in pubblico e/o a mezzo media che ne abbiano tale rilevanza pena sanzione amministrativa.

Detto ciò, non esprimo nessun parere o giudizio sul video relativo al topic.

Edit: puntualizzo che è punita solo l'ingiuria contro le Divinità, quindi ad esempio bestemmiare tutti i santi del calendario (espressione tipica) non è considerato punibile.
(24-08-2013, 12:00 AM)NicolaAllenBarbaro Wrote: Sbaglio o sto bestemmiando a casa mia? E poi nessuno mi ha chiesto niente riguardo al fatto di non bestemmiare, a tutti è nota la mia bestemmia facile, se guardassi i miei altri video lo sapresti. La prossima volta che devo fare un video ti faccio sapere così mi dai il divieto di bestemmiare PRIMA di registrarlo, anche se non credo ti darò ascolto. Ho sempre bestemmiato in luogo pubblico e nessuno si è lamentato, e l'Italia l'ho girata bene, io. La solita ca**ata del "avresti fatto più bella figura se..." risparmiamela, perché io a quelli come te li rispondo eccome! Non guardarlo se urta la tua fragile sensibilità! Io non ti obbligo a farlo. sono troppo irresistibile da farti rimanere incollato al desktop? Dubito di avere tale potere, l'avrei usato certamente in ben altro modo. Giurin giurello la prossima volta prima dell'inizio del video annuncio che il contenuto contiene bestemmie e metto l'anima in pace, intanto lo scriverò anche nella descrizione di questo video perché i tipi come te mi urtano e non vorrei avere niente a che fare con loro, quindi meglio non rischiare, mi batterebbero per esperienza. Questo non è il ragionamento di un montato, perché io del cubo non me ne frego niente e non uso di certo la mia posizione in questo forum per permettermi di alzare questo polverone. Io mi ritengo un cuber come te e come tutti.

Un bell'applauso al cafone del forum. e cmq qui non sei a casa tua ma in una comunità. e se del cubo non te ne frega niente che ci vieni a fare sul forum?
Torniamo a parlare dell'Aurora? Big Grin
meglio Big Grin incominciamo col dire che è uno cubo super ultra smooth a differenza di ciò che nicola dice, comunque è uno smooth che sembra anche quando si overlubba uno zhanchi, non è uno smooth "pulito"
INTERVENTO COME MAKO, un utente normale del forum

katun: se ti da fastidio, puoi benissimop non guardarlo.
"A casa tua puoi fare e dire cio che ti pare, ma nei luoghi pubblici comunque non lo puoi fare"
Nicola ha bestemmiato in casa sua e in un suo video. Non vedo dove sia il problema.

Per quanto mi riguarda, i motivi per offendersi sono ben altri.

INTERVENTO COME MAKO, AMMINISTRATORE DEL FORUM

(24-08-2013, 07:27 AM)katun82 Wrote: Un bell'applauso al cafone del forum. e cmq qui non sei a casa tua ma in una comunità. e se del cubo non te ne frega niente che ci vieni a fare sul forum?

Un campione di gentilezza.

Nicola ha esagerato, sia nel postare il video che nel risponderti, e su questo non ci piove.
L'incorporamento del video è stato rimosso lasciando solo un link esterno al forum.
Detto questo, Nicola è invitato ad evitare di postare in futuro video che contengano bestemmie.
E tutti gli altri sono invitati a chiudere qui la questione.
Come hanno suggerito zamu ed Evologic, torniamo a parlare di cubi che è meglio.
Bella recensione e bell'angolo di visuale!

Il cubo è incredibile, sto solo aspettando che arrivi a casa.

PS. Sei zotico e blasfemo..

[spoiler]Continua così, ti prego! Big Grin[/spoiler]
Bellissima recensione, non me ne intendo molto, quindi diversi termini tecnici non saprei cosa stanno a significare, comunque il cubo in questione mi deve arrivare, spero di non avere il problema dei Caps, ho preso anche uno Zhanchi, e anche li spero che non si dividano in due sul pop.

Forum Jump:

Users browsing this thread: