Recensione V-cube 4, by Simone97 e Marchix99
Sono curioso di sapere, a distanza di qualche mese, come vi trovate con i vostri V-Cube 4 Flat... Sto valutando l'acquisto, ma sono fortemente indeciso Smile
devo ri-regolarlo per darti un giudizio più preciso.
in un paio di giorni ti saprò dire
(06-10-2013, 06:18 PM)Simone97 Wrote: devo ri-regolarlo per darti un giudizio più preciso.

Non lo utilizzi abitualmente?
(06-10-2013, 06:36 PM)zamu Wrote:
(06-10-2013, 06:18 PM)Simone97 Wrote: devo ri-regolarlo per darti un giudizio più preciso.

Non lo utilizzi abitualmente?

no, uso lo shengshou v3
io lo utilizzo abitualmente, lo possiedo da solo 3 settimane ma è già il mio main e ci ho fatto almeno 200-300 solve , è spettacolare, molto più compatto e fluido dello SS, ci sono solo 3 pecche, gli adesivi fanno schifo( ma quello chissenefrega, ognuno mette quello che gli pare), i centrini ogni tanto fanno click per via del dispositivo anti disallineamento e danno l'idea che il cubo lockuppi, ma in realtà il lockup non c'è, si sente solo il click Tongue, ultima pecca (e credo sia una cosa che sia successa solo a me per il fatto che mio cugino piccolo abbia sbattuto il cubo per terra) i pezzi sono fragili e tendono a rompersi( pochi giorni fa si è rotto un cetrino, che provvederò a cambiare ).
Mhhh mi stai convincendo a provarlo... Big Grin

P.S. riguardo il pezzo fragile penso sia stata semplicemente sfiga, perchè le plastiche v-cube sono state, finora, l'unica cosa che si salva...
si, credo che sfiga+mio cugino piccolo che lo butta atterra abbia creato la condizione favorevole perchè si rompesse :p
Ci sono variabili potenzialmente apocalittiche che non puoi calcolare. Tipo il cuginetto piccolo Tongue
o tipo che se lo rifà io scaravento lui per terra.

Forum Jump:

Users browsing this thread: