Smaz Time Machine Review
i PLL sono insiemi di commutatori, dato che generalmente, e dico generlamente, un commutatore scambia 3 pezzi tra di loro, la loro particolarità è che sono totalmente intuitivi Big Grin
(23-02-2013, 09:56 PM)marcus98 Wrote: i PLL sono insiemi di commutatori, dato che generalmente, e dico generlamente, un commutatore scambia 3 pezzi tra di loro, la loro particolarità è che sono totalmente intuitivi Big Grin
Non sono 2-cycle con parità?
non riesco a smontarla...
dopo la vite cosa devo fare?
Se vuoi un consiglio da amico.... NON SMONTARLA Big Grin
Rimontarla è stata una guerra...

Se proprio ti ci vuoi cimentare, devi estrarre l'angolo tirando in ORIZZONTALE, in una delle due direzioni possibili. Non fare come fosse l'angolo di un 3x3, non si estrae in diagonale.
ma si riesce a lubrificare senza smontarla?
la tensione è regolabile?
No, ha una struttura che ricorda quello dello square 1 per quanto riguarda le parti circolari.
Mentre la parte 2x2 non ha un sistema di molle.
Io la mia non l'ho lubrificata, dopo 4-5 solve è diventata una bomba, non ha bisogno di niente...
ah comunque mentre aspettavo sono riuscito a disassemblarla, ho tolto solo un angolo e penso che un minimo di lube lo metto, poi si vedrà
zamu ho bisogno di una mano...
sono riuscito a completare i centri (ovviamente Big Grin ) e 4 rondelle numerate... ho fatto metà della 5 e sono fermo...
qualunque movimento sposta giustamente pezzi già corretti!
consigliami!!! Smile

edit:
sono riuscito a finire la 5a rondella...
la 6a ovviamente è orientata ma non posizionata!
LOL non deve essere complesso orientarle Big Grin
In ogni caso devi usare dei commutatori, butta un occhio quà:
https://lh6.googleusercontent.com/-fhF4Q...3cycle.jpg
(20-04-2013, 09:13 PM)Cubo largo Wrote: LOL non deve essere complesso orientarle Big Grin
In ogni caso devi usare dei commutatori, butta un occhio quà:
https://lh6.googleusercontent.com/-fhF4Q...3cycle.jpg

non è mica da tutti orientare!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
comunque quella l'avevo già vista... devo eseguirla a ripetizione?

Forum Jump:

Users browsing this thread: