Smaz Time Machine Review
Devi eseguirla quando tu serve Big Grin
mi sa che c'è una parità!
due numeri affiancati ma scambiati di posto, col 3 cycle non si risolve!
Uh curioso. Controlla se tutto il resto è corretto, poi vai a caso Big Grin
(20-04-2013, 10:10 PM)Cubo largo Wrote: Uh curioso. Controlla se tutto il resto è corretto, poi vai a caso Big Grin

dalle mie parti si dice " a membro di segugio "
XD
(20-04-2013, 10:15 PM)dave93 Wrote:
(20-04-2013, 10:10 PM)Cubo largo Wrote: Uh curioso. Controlla se tutto il resto è corretto, poi vai a caso Big Grin
dalle mie parti si dice " a membro di segugio "
XD
LOL Tongue fai esattamente così.
ho verificato
scramblato
ririsolto

e c'è ancora!!!!
dov'è zamu?!?!? Tongue
Smonta Tongue
Eccomi qua! Zamu era a lavoro, spettacolo nel nord sardegna, appena rientrato Tongue
Aveva ragione mia mamma quando mi diceva di fare l'informatico!

Allora, quella parità che dici non esiste Smile evidentemente hai disassemblato e riassemblato il puzzle rendendolo irrisolvibile... smonta quei pezzi che non riesci a risolvere e rimettili a posto manualmente. Dopo di che vedrai che non si presenterà mai più, ci sono già passato Wink
L'unico algoritmo da sapere è il 3 cycle, quello lo usi per ordinare la numerazione dell'ultima faccia... tutte le altre 5 le fai intuitivamente, devi solo prenderci la mano, i ragionamenti sono molto simili ai centri dei big cubes Wink
(21-04-2013, 03:10 AM)zamu Wrote: Eccomi qua! Zamu era a lavoro, spettacolo nel nord sardegna, appena rientrato Tongue
Aveva ragione mia mamma quando mi diceva di fare l'informatico!

Allora, quella parità che dici non esiste Smile evidentemente hai disassemblato e riassemblato il puzzle rendendolo irrisolvibile... smonta quei pezzi che non riesci a risolvere e rimettili a posto manualmente. Dopo di che vedrai che non si presenterà mai più, ci sono già passato Wink
L'unico algoritmo da sapere è il 3 cycle, quello lo usi per ordinare la numerazione dell'ultima faccia... tutte le altre 5 le fai intuitivamente, devi solo prenderci la mano, i ragionamenti sono molto simili ai centri dei big cubes Wink

ho letto anche in un altro forum che c'è questa parità, comunque ho disassemblato e ora lo mescolo, poi ti dico!
comunque tutti gli anelli devono essere nello stesso ordine? tutti orari o tutti antiorari o si possono avere entrambi?
io per ora ho fatto tutti orari
Credo debbano essere in ordine orario, come su un orologio. Si chiama time machine!

Forum Jump:

Users browsing this thread: