Square-1
Ah pure io pensavo fossero due cose diverse, che nabbo lol

Comunque, @"Adri" : ti andrebbe di fare una breve recensione video del mfg visto che sei credo l'unico ad averlo? Tongue
(03-11-2015, 05:11 PM)RiccardoJames Wrote: Quindi MFG sta per mofangGe, pensavo fossero marche diverse. Non avevo collegato i nomi  Blush

Se è per questo, talvolta i MoganGe sono anche chiamati QiYi.
Mi sarebbe piaciuto ma non é mio bensi di un amico con cui ho fatto l'ordine, l'ho avuto fra le mani fino a ieri...ora lo ha lui, comunque a mio parere é molto buono, i pezzi smussati riducono notevolmente i lock up, che sullo sheng shou sono perennemente presenti, poi a mio parere non ha bisogno di ulteriori regolazioni appena fuori dalla scatola, non ho avuto modo di lubrificarlo ma non sembrava averne molto bisogno....poi ripeto sullo square 1 non so molto quindi magari a voi piu esperti le sensazioni saranno diverse ma penso che il moFangGe sia il "moyu " degli square

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io ho un prototipo (penso) dai China Championship. Sicuramente, vista la penuria di SQ1 in circolazione, è il cubo migliore che si possa prendere al momento. Il mio ha il movimento di U e D un po' più lento rispetto allo slash, che invece è velocissimo. Comunque dopo un po' di utilizzo, regolazione, ecc penso che possa solo migliorare.

Forum Jump:

Users browsing this thread: