[TRADUZIONE] BH TUTORIAL BY BRYAN YU
Ho tradotto e parzialmente modificato il tutorial sui commutatori di Bryan Yu, alcune parti sono state modificate, semplificate o spiegate maggiormente nel dettaglio.
L'originale, in inglese, lo potete trovare qui: http://www.speedsolving.com/forum/showth...H-Tutorial
Credo sia il miglior tutorial su questo argomento, ed è lo stesso che molti blinder hanno usato per imparare.

L'unica parte che è incompleta sono i Per Special, sto decidendo se spiegare la logica o se semplicemente scrivere i due algoritmi da usare per risolverli e spiegare come adattarli a tutti e sei , casi possibili.. secondo me non vale la pena di imparare la loro logica.

La parte sugli A9 è quella che ho modificato maggiormente e potrebbe essere piena di errori, a vostro rischio e pericolo Tongue

Vorrei comunque sottolineare che i commutatori non sono così facili (ma non sono neanche impossibili) è completamente diverso da Old Pochman dove bastava eseguire un algoritmo. Per riuscire bisogna ragionare e perderci molto più tempo, soprattutto familiarizzare; quindi non scoraggiatevi e continuate a provare prendendovi tutto il tempo che vi serve.

Non esitate a chiedere spiegazioni.
Ecco il file:

.pdf   BHtutorialItaliano.pdf (Size: 73.74 KB / Downloads: 602)
Anche se è solo all'inizio mi sembra davvero un'ottima guida.
Avevo già letto quella tradotta sul vecchio forum ma questa è tutta un'altra storia. L'hai approfondita in modo assurdo!!
Continua così Wink
Ottimo lavoro.
Finalmente!!! Grazie Colo...è da secoli che cerco una guida sui commutatori Big Grin
Aggiornato Smile

Ora mancano solo tre tipi, ma sono quelli più facili
Ottimo lavoro Wink
Aggiornato il primo messaggio e uppato il nuovo file..
Ora per arrivare al WR basta allenarsi Tongue
complimenti, bella traduzione
azz complimenti! ma secondo voi è utile prima imparare il 2x2 blind e poi passare al 3x3?
Non più che imparare gli angoli. Alla fine un 2x2 è un 3x3 senza spigoli xD

Forum Jump:

Users browsing this thread: