Tra quanto il 3BLD
(09-06-2013, 06:27 PM)marco1969 Wrote:
(09-06-2013, 06:25 PM)Cubo largo Wrote: La cosa triste è che hai ragione!

E' importante esserne consapevoli!
Tongue
Maddai che sei...bravino Big Grin
LOL adesso faccio pure gli allenamenti notturni di 3BLD (prima della fine dell'estate anche 4BLD) e non ce n'è più per nessuno!

NESSUNO!
Andate alla pagina precedente che c'è la mia risposta a Cubo largo, abbiamo risposto contemporaneamente xD
(09-06-2013, 06:28 PM)Cubo largo Wrote: LOL adesso faccio pure gli allenamenti notturni di 3BLD (prima della fine dell'estate anche 4BLD) e non ce n'è più per nessuno!

NESSUNO!

Nono non ci siamo! Di notte devi dormire! Che poi mi cresci con degli scompensi!Tongue

(09-06-2013, 06:27 PM)LuMaSck Wrote: 1a citazione:
Grazie dei consigli, visto perchè ho chiesto anche a te?

2a citazione:
L'ho chiamato Coca per scherzo perchè nella sua img del profilo ha scritto Coca-Colo l'avete capito Tongue

3a citazione:
Sapevo già che è un big, vedendo la sua img del profilo ho cliccato sul suo WCA ID per informarmi, per quanto riguarda Colo lo avevo capito tempo fa dalla firma... Questo è tutto Smile vi ringrazio nuovamente.

Ci piace a me ed a Cubo largo quando ci prendono sul serio! Mi chiedo come sia possibile!?!
(09-06-2013, 06:31 PM)marco1969 Wrote:
(09-06-2013, 06:28 PM)Cubo largo Wrote: LOL adesso faccio pure gli allenamenti notturni di 3BLD (prima della fine dell'estate anche 4BLD) e non ce n'è più per nessuno!

NESSUNO!

Nono non ci siamo! Di notte devi dormire! Che poi mi cresci con degli scompensi!Tongue

(09-06-2013, 06:27 PM)LuMaSck Wrote: 1a citazione:
Grazie dei consigli, visto perchè ho chiesto anche a te?

2a citazione:
L'ho chiamato Coca per scherzo perchè nella sua img del profilo ha scritto Coca-Colo l'avete capito Tongue

3a citazione:
Sapevo già che è un big, vedendo la sua img del profilo ho cliccato sul suo WCA ID per informarmi, per quanto riguarda Colo lo avevo capito tempo fa dalla firma... Questo è tutto Smile vi ringrazio nuovamente.

Ci piace a me ed a Cubo largo quando ci prendono sul serio! Mi chiedo come sia possibile!?!
Parla per te Tongue

Forum Jump:

Users browsing this thread: