Video Recensione Floppy & Super Floppy (LanLan)
Puzzle economici e molto carini... Smile
Ora inizia la serie dei twisty puzzle particolari!

bello. penso che me lo comprerò.
Ciao, il rigonfiamento del pezzo centrale nel floppy cube non è un difetto è proprio il meccanismo che è fatto così.
(29-06-2013, 03:14 PM)marco1969 Wrote: Ciao, il rigonfiamento del pezzo centrale nel floppy cube non è un difetto è proprio il meccanismo che è fatto così.

Si, l'ho capito, ciò non toglie sia un difetto Big Grin
La plastica che si piega oggettivamente non va mai bene...
Poi la causa sarà il meccanismo, sarà la luna o saranno i maya... rimane un difetto Big Grin
(29-06-2013, 03:23 PM)zamu Wrote:
(29-06-2013, 03:14 PM)marco1969 Wrote: Ciao, il rigonfiamento del pezzo centrale nel floppy cube non è un difetto è proprio il meccanismo che è fatto così.

Poi la causa sarà il meccanismo, sarà la luna o saranno i maya... rimane un difetto Big Grin

Si io intendevo che non è un difetto del tuo puzzle in particolare, cioè tutti i floppy cube sono fatti così.
Poi se hai idee migliori per poter realizzare il floppy senza questo "difetto", facci sapere. Tongue
(29-06-2013, 03:23 PM)zamu Wrote:

Sono i Maya...fidati di me Wink
ahahha ma no, non è un difetto grave, è solo un difettuccio e l'ho segnalato, è pur sempre una recensione... Smile
Comunque sti maya..... Tongue
Ottima review! :p
Bellissima recenzione , dove l'hai comprato ?
(03-07-2013, 07:16 PM)die99 Wrote: Bellissima recenzione , dove l'hai comprato ?

dealextreme Wink

Forum Jump:

Users browsing this thread: