Video Recensione Shengshou Aurora
Questi nuovi Shengshou (wind e aurora) sono gli unici cubi in assoluto ad essere pronti per l'uso out of the box. La lubrificazione è necessaria solo per pignoleria per eliminare il rumore delle molle.
Il cubo, imho, è una bomba. Ha un margine di miglioramento notevole, ma l'impostazione che sta mantenendo la shengshou nei nuovi 3x3 per i miei gusti è vincente... il prossimo 3x3 secondo me non lascerà spazio a nessun altro Big Grin
Mi aspetto anche un 2x2 costruito con la stessa plastica e le stesse intenzioni.

P.S. non sono feliks zemdegs, dovrete accontentarvi del mio maneggio e delle impressioni a caldo... Smile

P.P.S. il cubo l'ho lubrificato, core lubix style e nelle plastiche ho messo una microgoccia di lubix (non serve sinceramente).

Fantastico !! :Q___
Orgasmico! Preciso e non troppo "veloce". Proprio adatto a me che ho dovuto overlubbare lo ZhanChi per renderlo meno fast. È il mio main anche se non l'ho nemmeno provato Tongue
Chissà se mi riuscirò infilare a qualche gruppo di testing delle prossime versioni...
Purtroppo non posso comprarlo Sad
Ehi Zamu perchè non fai un contest, il tuo canale ne ha bisogno Big Grin (e io lo vincerò muahahahah)
Grazie di averlo recensito.
Da urlo!! Sarà mio! Tongue
Penso lo prenderò, costa poco e dite che è un gran cubo (e mi fido Big Grin ). Tra l'altro ha un nome che mi sta molto a cuore...Tongue
Quando hai fatto quel taglio inverso...credo di aver fatto una faccia tendente a quella degli abitanti della galassia L7994...Non è possibile D:
Una domanda personale, vale l'acquisto per chi ha già un Wind? Avendo solo un Wind ed odiando davvero i lockup che ha occasionalmente (sarà che non risolvo ad alte velocità né risolvo così tanto ogni giorno) un pensierino ce lo farei pure..
non c'è tanta superficie che fa contatto... ci sono i rails come nel dayan tayan!
comunque è vero la plastica del wind e presumo aurora è fantastica!!!
(15-06-2013, 08:52 PM)Hamcha Wrote: Una domanda personale, vale l'acquisto per chi ha già un Wind? Avendo solo un Wind ed odiando davvero i lockup che ha occasionalmente (sarà che non risolvo ad alte velocità né risolvo così tanto ogni giorno) un pensierino ce lo farei pure..

E' senza dubbio un grosso passo avanti rispetto al wind.
Non è lo shengshou definitivo, ma è veramente molto bello Big Grin diventato il main, ed usavo il guhong (ogni tanto il c4).

Forum Jump:

Users browsing this thread: