Video confronto tra alcuni dei principali megaminx
convinto a prendere lo shengshou, grazie Big Grin anche perché prima di spendere soldi per il dayan vorrei andare sotto i 4 minuti lol
(23-07-2013, 03:35 PM)tele169 Wrote: convinto a prendere lo shengshou, grazie Big Grin anche perché prima di spendere soldi per il dayan vorrei andare sotto i 4 minuti lol

Secondo me con lo shengshou puoi fare tranquillamente tempi intorno al minuto...
L'unica cosa che mi fa preferire il dayan personalmente sono i ridges, ma magari non è per tutti così... feliks usa il dayan senza ridges per dire Big Grin per quello penso che magari non per tutti sono comodi!
penso non siano essenziali! almeno non per chi viaggia sui 4 minuti Tongue
Le tiles sono utilizzabili in gara, molti infatti usano un Mf8 v2 che ha le tiles uguali.
L'mf8 non è affatto un plagio del Dayan, visto che i pezzi sono molto simili al V2 e quando è uscito l'mf8 V2 la Dayan non aveva nemmeno lontanamente per la testa di fare Megaminx..
è solo una versione migliorata del V2, che fa cagare pure quello. Inoltre ci sarebbe da citare anche il Meffert tra i principali, visto che è una figata epocale. Per il resto, ottima review
(23-07-2013, 03:54 PM)tele169 Wrote: penso non siano essenziali! almeno non per chi viaggia sui 4 minuti Tongue

Essenziali no Tongue però per me che sto sui 3-4 minuti comunque sono "comodi"... non so se influiscono sui tempi, forse no, ma sul feeling si Smile

(23-07-2013, 11:13 PM)KingdomFede Wrote: L'mf8 non è affatto un plagio del Dayan, visto che i pezzi sono molto simili al V2 e quando è uscito l'mf8 V2 la Dayan non aveva nemmeno lontanamente per la testa di fare Megaminx..

La v2 purtroppo non l'ho più tra le mani, avendola regalata a suo tempo alla mia ex ragazza Big Grin
Però smontando i pezzi della v3 e del dayan una somiglianza MOLTO marcata c'è... poi magari è la dayan che ha preso spunto...
e con la v2 a suo tempo ci ho giocato parecchio e ricordo che il feeling che avevo era molto diverso...

Comunque, chi abbia copiato chi è indifferente... il dayan e l'mf8 v3 costano uguali... ed a parità di costo consiglio il dayan Wink
OT clamoroso: Zamu, dopo tutti questi acquisti presentati nelle recensioni vogliamo vedere aggiornata la foto della tua collezione Wink
Da "casa" a "Zoo dei Cubi"
(24-07-2013, 10:40 AM)Saltatempo Wrote: OT clamoroso: Zamu, dopo tutti questi acquisti presentati nelle recensioni vogliamo vedere aggiornata la foto della tua collezione Wink

ahahahah Big Grin dopo agosto sarò più libero dal lavoro e mi costruirò una bacheca da parete, ho comprato un quintale di stand per cubi e voglio esporli bene Big Grin
ma il meffert!?!?!?

Forum Jump:

Users browsing this thread: