Video recensione ShengShou 7x7 mini (69mm)

tra 80 minuti sarà on line!
Ho avuto la fortuna di provare questo 7x7x7 mini direttamente da Zamu e posso garantire che la recensione è fedelissima alla realtà, cubo davvero ottimo!
Prossimo acquisto Big Grin
Condivido tutto quel che hai detto sul VCube 7x7 tranne la regolazione ahhahaha non si può regolare, non ha molle Big GrinD
Comunque ottima review
Secondo voi meglio v cube o shengshou 7x7x7 ?
(26-07-2013, 12:32 PM)die99 Wrote: Secondo voi meglio v cube o shengshou 7x7x7 ?

Una recensione buttata al cesso Big Grin

scherzo eh Tongue
Tu hai parlato di limiti nelle rotazioni. Io credo che la parte 3x3 possa migliorare solo di poco anche perche già adesso, con quello grande, se la cavano bene
In ogni caso aumenta il look ahead visto che il cubo è più piccino e si ha una panoramica più completa. Inoltre è più maneggevole essendo piccolo e non ti si intortano le mani ogni picosecondo.
(26-07-2013, 01:40 PM)Cubo largo Wrote: Tu hai parlato di limiti nelle rotazioni. Io credo che la parte 3x3 possa migliorare solo di poco anche perche già adesso, con quello grande, se la cavano bene

Sai che non sono tanto d'accordo?se se la cavano bene già da ora allora se la caveranno benissimo con questo nuovo Wink il fatto che una cosa sia già buona, se migliora notevolmente non è che non dia vantaggi! Smile
Scusami ero distratto Sad .... ho capito big cubes

Forum Jump:

Users browsing this thread: