iniziare col blindfonded
VADE RETRO VIDEO!
Io consiglio quella di Sebastiano perché, oltre al fatto che é scritta molto bene utilizza ( se non ricordo male ) i due buffer vicini tra di loro.. può sembrare cosa da niente ma per risolvere la parità con setup-algoritmo-antisetup é perfetto e ti fa risparmiare un bel pò di secondi..
(24-12-2013, 11:49 AM)Cubo largo Wrote: VADE RETRO VIDEO!

Perchè? E' fatta da dio!
(24-12-2013, 02:48 PM)Evologic Wrote: Perchè? E' fatta da dio!

Sono commosso, sul serio.

Comunque se vuoi guardare dei video, prima dai un'occhiata alla guida di Chiara (non conosco quella di Sebastiano, ma ho letto che è una variante dell'OP, quindi può portare un po' di confusione con i vari video che trovi in giro) che ti da un'infarinatura un po' generale, e poi con i video chiarisci definitivamente i vari dubbi e possiedi al meglio il metodo Big Grin
(26-12-2013, 11:25 PM)Fatte Wrote:
(24-12-2013, 02:48 PM)Evologic Wrote: Perchè? E' fatta da dio!

Sono commosso, sul serio.

Comunque se vuoi guardare dei video, prima dai un'occhiata alla guida di Chiara (non conosco quella di Sebastiano, ma ho letto che è una variante dell'OP, quindi può portare un po' di confusione con i vari video che trovi in giro) che ti da un'infarinatura un po' generale, e poi con i video chiarisci definitivamente i vari dubbi e possiedi al meglio il metodo Big Grin

Ci siamo conosciuti al primo open, sai chi sono ci siamo già parlati Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: