metodo per 5x5x5
Sono da poco entrato nello speedcubing e mi sto allenando con il 5x5. L'unico metodo di risoluzione che conosco è quello di riduzione, ma non posso fare a meno di notare che i vari speedcuber nelle gare utilizzano il metodo di risoluzione ma con una variante, nel creare gli spigoli utilizzano mosse diverse, scombinano i centri ecc. qualcuno potrebbe indicarmi un tutorial o un sito che spiega questo metodo?
Lo trovi su YouTube come "metodo nakajima" per gli spigoli: se non sbaglio ci sono dei video in italiano sul 7x7 ma il principio è lo stesso!!!
Prova con lo Yau 5
Eccolo qui!

(28-05-2015, 05:52 PM)Daniel Wrote: Sono da poco entrato nello speedcubing e mi sto allenando con il 5x5. L'unico metodo di risoluzione che conosco è quello di riduzione, ma non posso fare a meno di notare che i vari speedcuber nelle gare utilizzano il metodo di risoluzione ma con una variante, nel creare gli spigoli utilizzano mosse diverse, scombinano i centri ecc. qualcuno potrebbe indicarmi un tutorial o un sito che spiega questo metodo?

Salve, appena possibile presentati nell'apposita sezioneSmile
Quello è il metodo Nakajima, ma io, sinceramente, preferisco usare o lo Yau5 o il K4

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)