[recensione] Calvin's square-1
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/iE2s_M7TTlQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Un grazie speciale va a: mio fratello che, nonostante abbia le chiavi, suona al citofono e alla gente che mi tartassa su Facebook.
Scusate qualche sbaglio o qualche blocco ma ultimamente sono sfinito.
Detto questo spero di essere stato esaustivo, per dubbi o approfondimenti contattatemi pure.
Bene, bene Big Grin
Si anche il mio, come avevo già detto, era arrivato con gli stickers posizionati malissimo e non era stretto per niente. A me contrariamente a te, i colori piacciono abbastanza, anche se devo ammettere che nei miei 30 min per una solve il look ahead ne viene piuttosto compromesso Tongue lol
Quindi come sospettavo la differenza è proprio nella plastica! Anche quella mi piace di più nel calvin! Quell'effetto più smooth lo trovo piacevole.
Ciao e grazie.
Così com'è adesso non mi piace, ma penso che standoci un po' dientro possa diventare un ottimo cubo.
La cosa che meno mi piace in assoluto sono gli stickers, non sono bruttissimi visti così, si differenziano un po' dalla massa; ma come look ahead sono penosi, per non parlare della colla e del materiale. Da cambiare assolutamente per me.
(04-03-2013, 10:55 PM)andrea.m.96 Wrote: Così com'è adesso non mi piace, ma penso che standoci un po' dientro possa diventare un ottimo cubo.
La cosa che meno mi piace in assoluto sono gli stickers, non sono bruttissimi visti così, si differenziano un po' dalla massa; ma come look ahead sono penosi, per non parlare della colla e del materiale. Da cambiare assolutamente per me.

Vabbè gli stickers sono un problema estremamente secondario... con meno di due euro compri il set cubesmith e via, no? Wink

Riguardo la rotazione che ne pensi? insomma, il cubo come gira?
I paragoni che hai fatto col tuo main mf8 attuale secondo me non si possono ancora fare, l'mf8 si vede lontano un miglio che ha girato tanto nella sua vita, ormai l'hai levigato! Smile
I movimenti sono più controllati, il mio main è anche troppo liscio xD
Ti posso chiedere come ti trovi ora con il calvin, dopo un mese e mezzo di utilizzo (se l'hai utilizzato Smile )
Non l'ho usato moltissimo ultimamente anche perché con lo studio e con altri impegni ho cubato gran poco.
Se vuoi vedere ho postato nel diario una media di 50 che ho fatto col Calvin con le relative impressioni Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: