Speedcubing.IT
[Feedback] zcube.hk - Printable Version

+- Speedcubing.IT (https://www.speedcubing.it/forum)
+-- Forum: COMPRAVENDITA (https://www.speedcubing.it/forum/Forum-COMPRAVENDITA)
+--- Forum: NEGOZI (https://www.speedcubing.it/forum/Forum-NEGOZI)
+--- Thread: [Feedback] zcube.hk (/Thread-Feedback-zcube-hk)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7

DHL e la Giacenza - VCarbo - 23-02-2017

Salve a tutti, 
Vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Lunedì 13 ho fatto un ordine da zcube che poi sarebbe partito Venerdi 17. Preso in carico da DHL,il pacco si trova tuttora alla dogana di Hong Kong "per dei controlli" da Sabato 18 Febbraio. 
Sono veramente deluso da DHL, che non riesce a fornirmi nessuna informazione, voi cosa mi consigliate? Vi è già successo?

RE: [Feedback] zcube.hk - Akise - 23-02-2017

(23-02-2017, 07:17 AM)VCarbo Wrote: Salve a tutti, 
Lunedì 13 ho fatto un ordine da zcube che poi sarebbe partito Venerdi 17. Preso in carico da DHL,il pacco si trova tuttora alla dogana di Hong Kong "per dei controlli" da Sabato 18 Febbraio. 
Sono veramente deluso da DHL, che non riesce a fornirmi nessuna informazione, voi cosa mi consigliate? Vi è già successo?

DHL mi ha sempre deluso per qualsiasi consegna, non sai quante volte mi hanno dato problemi con dei semplici pacchi di Amazon. Comunque anche io ho ordinato da zcube con DHL e la paura che si dovessero verificare gli ennesimi problemi era alta.
Sta di fatto che fortunatamente mi è arrivato tutto in modo regolare.
Quello che ti consiglio è di chiamare il servizio clienti, gli assistenti sono sempre molto gentili... Unica pecca è che le chiamate sono a pagamento..

RE: [Feedback] zcube.hk - cangarujack - 23-02-2017

io ho usato DHL svariate volte e mai avuto problemi...

RE: [Feedback] zcube.hk - VCarbo - 23-02-2017

(23-02-2017, 11:47 AM)Akise Wrote:
(23-02-2017, 07:17 AM)VCarbo Wrote: Salve a tutti, 

DHL mi ha sempre deluso per qualsiasi consegna, non sai quante volte mi hanno dato problemi con dei semplici pacchi di Amazon. Comunque anche io ho ordinato da zcube con DHL e la paura che si dovessero verificare gli ennesimi problemi era alta.
Sta di fatto che fortunatamente mi è arrivato tutto in modo regolare.
Quello che ti consiglio è di chiamare il servizio clienti, gli assistenti sono sempre molto gentili... Unica pecca è che le chiamate sono a pagamento..
 Sono già in contatto con loro da diversi giorni. Dhl italy mi risponde sempre che sanno solo che é bloccato dalla dogana cinese (nemmeno quella italiana ) e che bisogna solamente aspettare...

RE: [Feedback] zcube.hk - vigo64 - 23-02-2017

(23-02-2017, 02:29 PM)CUT Wrote:  Sono già in contatto con loro da diversi giorni. Dhl italy mi risponde sempre che sanno solo che é bloccato dalla dogana cinese (nemmeno quella italiana ) e che bisogna solamente aspettare...

La mia esperienza è contraria: DHL è di gran lunga meglio di altri corrieri, per esempio BRT, che non mi ha avvisato del loro passaggio e hanno rispedito al mittente un mio ordine......
Per farti un esempio ho ordinato su ZCUBE il 18 febbraio, e oggi alle 18.00 mi hanno telefonato dicendomi che non mi avevano trovato all'indirizzo che avevo dato (al lavoro). Mi hanno chiesto se ero a casa tra le 19.00 e le 22.00 e alle 20.30 (mezz'ora fa) mi hanno consegnato il pacco. Meglio di così.... Big Grin

Ciao, Ciro

RE: [Feedback] zcube.hk - gigggig96 - 14-06-2017

buongiorno, ho fatto un ordine su zcube lunedì scorso e ho usato la spedizione lenta perchè sono in periodo di esami e più tardi mi arrivano più studio. Ogni volta che provo a tracciare il pacco però mi rimanda ad una pagina in costruzione nonostante nella pagina generale dell'ordine segni tutti i cubi come spediti.
Per i tempi previsti al momento dell'ordine dovrebbero arrivare nei prossimi 10 gg.
E' normale che succeda questo??
cosa dovrei fare??

RE: [Feedback] zcube.hk - Colo - 14-06-2017

È normale, copia il codice (dovrebbero avertelo inviato via mail) e usa 17track.net per tracciare la spedizione

RE: [Feedback] zcube.hk - gigggig96 - 14-06-2017

(14-06-2017, 01:50 PM)Colo Wrote: È normale, copia il codice (dovrebbero avertelo inviato via mail) e usa 17track.net per tracciare la spedizione

okok grazie mille  Heart

RE: [Feedback] zcube.hk - Draguffy Nachigawa - 25-01-2018

Come si fa a rintracciare un pacco comprato su zcube con 17TRACK? Ho utilizzato èPacket

RE: [Feedback] zcube.hk - Colo - 25-01-2018

Copi il codice, lo incolli su 17track e premi traccia